About

About Me

Manuela

si diploma nel 2010 presso l’accademia di estetica Acea di Firenze; da allora lavora come estetista arricchendo costantemente il suo bagaglio lavorativo con corsi di aggiornamento, in particolare riguardanti cura del viso e Make up . Nel 2014 di trasferisce a Milano, dove frequenta e successivamente si diploma come Make up Artist a titolo internazionale presso l’accademia americana Make Up Designory (MUD) . Rientrata in Toscana nel 2015 inizia a lavorare per shooting fotografici e spose, partecipando a eventi del calibro di Sanremo 2014 e prendendosi cura del makeup di celebrities .

Per il vostro matrimonio,

per una cerimonia, o semplicemente per una serata speciale, affidatevi ad una professionista , che curerà nel dettaglio il vostro look, dispensandovi consigli per apparire sempre al meglio o semplicemente per curare il vostro viso. La passione e la cura per il dettaglio, uniti all’utilizzo di prodotti altamente professionali, che rispettano la delicatezza di pelle ed occhi renderanno il vostro giorno unico!

Curiosità

Applica l’ombretto bianco come base per rendere il tuo ombretto più colorato.In questo modo, oltre ad avere un colore più pop, l’ombretto durerà anche più a lungo.